Benvenuti!!

Divertitevi con me!

sabato 6 settembre 2014

Hollywood sputa attori.

Si, va bene, lo so... non si fa così. é verissimo! Non si abbandonano i followers come ho fatto io e non c'è scusa che regga. 
Non posso raccontare di essere stata risucchiata dagli impegni perché qualche minuto per scrivere si trova sempre; non posso inventarmi di essere stata rapita dagli alieni perché tanto non ci crederebbe nessuno (potrei al massimo chiamare quelli di Mistero... (ma lo fanno ancora Mistero? ( Sì, lo so di aver aperto una parentesi nella parentesi nella parentesi ma si può fare, l'importante è ricordarsi di chiuderle tutte))). Potrei anche spiegarvi tutti i dettagli del mio viaggio nel tempo ma già vi vedo alzare il sopracciglio. Quindi piuttosto che raccontarvi la verità (ossia che quando avevo 5 minuti di tempo mi sdraiavo sul divano che era sempre terribilmente distante dal computer) inizio a chiacchierare un po' con voi. 

Non vi chiedo come avete passato le vacanze estive perché tanto lo so già: siete andati tutti a Gallipoli. Lo so, io ci sono stata solo 5 giorni e c'era così tanta gente in giro e sulle spiagge che si può spiegare solo se ci siete venuti tutti anche voi! Sono sicura che potrei anche riconoscervi e dirvi che costume avevate. Ma si può? Non ci sarebbe stata così tanta gente neanche se tutti i negozi di Euroma2 decidessero di anticipare i saldi del 50% alla vigilia di Natale. 
Trovare il posto necessario per stendere il telo sulla spiaggia era quasi impossibile. Per questo non vi chiedo voi dove avete passato le vacanze, stavate per forza lì con me altrimenti non si spiega. 

Tra le altre cose questa estate è stato motivo di riflessione su un fatto che sta avvenendo ultimamente nella televisione italiana, o meglio nella pubblicità italiana. 
Avete notato quanti attori di Hollywood stanno sbarcando in Italia per fare pubblicità a nostri prodotti?
E qui finalmente spiego il motivo di un titolo così strano. 
Insomma, rifletteteci. Per quanto potevamo ormai aver digerito George Cloney che era diventato una sorta di prezzemolo italiano, avevamo apprezzato per un fugace tempo Travolta che parlava in un strano modo con la Hunzicher ed era in evidente disagio, chi avrebbe mai pensato che ci saremmo così tanto abituati a Banderas che sforna biscotti nel mulino più candido che sia mai esistito? Ammettetelo, quanti di voi ormai non si scandalizza più nel vedere Zorro alle prese con il ripieno dei cornetti della Mulino Bianco? Ormai è uno di famiglia. 
La foto è vecchia lo so... silenziooo :)
Devo ammettere che io mi sento più che sollevata del fatto che nei Mercenari 3 Antonio torna a fare l'attore tenebroso e caliente senza neanche un granello di farina addosso ( a proposito chi l'ha visto?). 
Ma se Cloney, Travolta e Banderas non fossero abbastanza ecco che arriva l'eterno compagno biondo di Ben Stiller, Owen Wilson a promuovere che cosa? L'analcolico biondo per eccellenza, esce fuori dall'acqua al rallentatore, smuove la chioma bagnata e lascia tutti a bocca aperta... ma poi qualcuno mi spiega come mai Owen fa sempre la parte del superfigo? 






E va beh proprio quando ci eravamo convinti che il rigurgito hollywoodiano fosse finito ecco che compare questa estate la guardia del corpo che tutti abbiamo sognato che va pazzo per il pesce in scatola. Quante di voi sono rimaste scioccate nel vedere Kevin Kostner che impazzisce per il tonno che si taglia con un grissino? 

Qui qualcosa non quadra. Quello che è sicuro è che l'America lancia attori e noi li afferriamo al volo! 
Bacino a tutte. 

11 commenti:

  1. Avete saputo dell'arrivo di Agon Channel? Ci sarà Alessio Vinci direttore della parte news, Giancarlo Padovan per il calcio e stanno facendo casting per tantissimi nuovi programmi: http://www.agonchannel.it/programmi

    RispondiElimina
  2. adoro questo post! mi piace molto il tuo modo di scrivere ;)

    Passa da me se ti va e partecipa al mio nuovissimo e super fashion giveaway ;)
    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2014/09/giveaway-vinci-un-vestito-by-oasapcom.html
    XO MP.

    RispondiElimina
  3. ma come fai a fare dei post sempre così belli??
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc!
    FOLLOW FOR FOLLOW ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  4. È perchè noi non ne abbiamo abbastanza di attori!

    RispondiElimina
  5. Nice Website!
    I would like to offer to advertise your website on my website for FREE!
    If you would like to take up the offer just send us an email.
    You should include your website description, title and link.
    Our website is english, but you are welcome to write in any language.
    My email address is: bouncecolor@gmail.com
    Here you can see some examples of how we do this advertising for other websites:
    http://www.bouncecolor.com/2014/09/laura-jane-atelier.html
    http://www.bouncecolor.com/2014/09/gag-trolls-funny-pictures-and-gifts.html
    Bouncecolor.com

    RispondiElimina
  6. Visto il nuovo canale tv Agon Channel? Stanno facendo casting per tantissimi nuovi programmi in partenza: http://www.agonchannel.it/calendario_tour

    RispondiElimina
  7. E si noi non ne sforniamo di così bravi!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. hai ragione... si dovrebbero far lavorare di più i nostri attori italiani!

    Chiara ~ CHIAWEB.it
    follow me on Instagram

    RispondiElimina
  9. non sono stato a GALLIPOLI, fidati....

    RispondiElimina