Benvenuti!!

Divertitevi con me!

venerdì 5 aprile 2013

A.P. smalti smalti smalti

Eccomi qui di ritorno con il mio angolino pubblicità. Ogni tanto oltre ai post chiacchiera occorre che io inserisca qualche post di consigli... accade raramente in effetti. 
Ora vi mostro una carrellata di foto delle mie mani... ehm detta così non sembra essere molto interessante, avete ragione. Le foto mostrano le mie mani sì, ma con degli smalti diversi tutti della stessa marca. 
Una marca che conoscevo da tempo ma che ora utilizzo costantemente: Yves Rocher. Conosco bene una rappresentante di questa marca quindi se vi piace un qualche smalto di questi o volete qualche prodotto chiedete pure a me oppure su Fb a Tiziana Bellezza
Io ho acquistato diversi smalti e sono tutti molto belli, la cosa che più mi piace è la particolarità dei colori non sono mai netti ma sempre sfumati e devo aggiungere che sono molto lucidi. Molto spesso quando li indosso mi chiedono se ho lo smalto gel. 
Bando alle ciance ecco la carrellata per voi. 

Ecco qui un bel rosa barbie, elegante e primaverile.
Rose Pastel
 Un bel colore accesso e diverso dal solito tra il rosso e il fucsia.
Rose-Fuchsia
 Rosso accesso.
Framboise
 Un fantastico rosso scuro.
Rubis
 Salmone chiaro, elegante ed estivo.
Corail Pastel
 Questo lo adoro perché sembra un banale rosso ed invece è particolarissimo... sembra vagamente che abbia delle sfumature viola.
Violine
 Un bel rosa acceso per l'estate.
Rose Sompteux
 Questo forse è il più particolare, un po' guscio d'uovo, nudo... Splendido.
Rose Nude
 Questo sembra un po' un corallo fluo, non trovate? Secondo me con l'abbronzatura è stupendo.
Corail vif
 Guardate che bel viola?
Mauve Poudre
Non sono tutti splendidi e particolari?
Ditemi il vostro preferito e se ne volete qualcuno ditemi qui o scrivetemi tramite mail o inviate una richiesta di amicizia su fb alla ragazza che vi ho indicato all'inizio. 
Buon we e al più presto con un altro post chiacchiera. ^.^

19 commenti:

  1. a me piace rose nude e quello rosso scuro...
    peccato che sia un disastro a mettermi lo smalto quindi spesso lo evito :)

    RispondiElimina
  2. ma che belli io ho il Rubis mi piace molto come colore peccato che dopo un pò si è rovinato la bottiglina non è ancora finita ma lo smalto è diventato molto denso.. troppo pastoso ..vabbè ho risolto con le goccine per fortuna cmq tra questi che hai mostrato il nude è davvero divinoo ed anche il Mauve Poudre ... si credo proprio che li comprerò diavoletta tentatrice !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehehe
      sì, è vero sono bellissimi entrambi. ^.^
      Lenù

      Elimina
  3. tutti stupendi!!!!!!!! Non posso fare una scelta :)
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  4. Questi smalti sono uno più bello dell'altro!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  5. bellissimi tutti questi colori :)

    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  6. che belli!non saprei davvero dire quale preferisco!

    RispondiElimina
  7. belle mani e complimenti questi colori sono davvero super! adoro il rosa Barbie, il rosso corallo ed anche il nudo uovo lo trovo chic!
    un bacio coi tacchi e con le unghie!
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
  8. Il rose nude è il mio preferito, lo trovo primaverile e chic!!!!
    Ci seguiamo?

    RispondiElimina
  9. Rubis assomiglia un po' al Rouge Noir di Chanel!

    RispondiElimina
  10. Che belli ! Impossibile scegliere !

    RispondiElimina
  11. Adoro gli smalti Violine e Corallo *^* sono momosissimi per le mie manine!
    Ah comunque ti ho momosamente premiata :3 vieni a trovarmi!
    http://kuromomoswonderland.blogspot.it/2013/04/the-versatile-momobloggher.html

    RispondiElimina
  12. colori carinissimi (; Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/stop-sweatshirt.html

    RispondiElimina
  13. Da buona smaltofila ho apprezzato moltissimo questo post *_*

    Sono una tua nuova iscritta, sono arrivata qui grazie a Il trova blog, se ti va, passa da me ;)

    RispondiElimina
  14. Ciao :)
    Ho letto la recensione del tuo blog sul trovablog e mi ha subito colpita tantissimo!!!
    Quindi...non ho perso tempo ad aggiungermi ai followers!
    Io aaaadoro gli smalti!!! Quello corallo mi piace tantissimo! E anche quello rosso scuro con sfumature viola...deve essere davvero stupendo!!!
    Un bacio e complimenti per il blog :)

    RispondiElimina
  15. ciaoooo
    complimenti per il blog..
    nuova fallower se ti va passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/
    baci
    silvia

    RispondiElimina
  16. Mauve poudre è davvero stupendo e molto particolare *__*

    RispondiElimina