Benvenuti!!

Divertitevi con me!

venerdì 19 ottobre 2012

Il fattore X (X factor)

Sono una grande sostenitrice della lingua italiana e quindi laddove è possibile preferisco chiamare con il nome italiano. In questo caso viene anche bene, non c'è una traduzione sbagliata o che rende male in italiano, no?
Ieri ho visto la prima puntata in diretta e ho deciso di scriverci un post. Non sono qui a commentare la bravura dei cantanti e dei loro giudici ma voglio svolgere un compito che è puramente da fashion blogger ossia commento il modo in cui erano vestiti. 

Cominciamo dai giudici... voglio iniziare da Morgan perché io adoro Morgan!


Bene che ne dite? Non ho trovato una foto a figura intera, indossava qualcosa che sembrava essere una camicia bianca ma che ad un certo punto della serata si è tramutata in una maglia a maniche corte con delle piume sulle spalle ed un mantello lungo. L'impressione è quella che sia stato preso dalla punta dei piedi ed intinto nell'inchiostro nero. I capelli nerissimi, il trucco nerissimo, i vestiti nerissimi e anche le unghie delle mani erano nerissime. Sarà stata una giornata nera per Morgan o improvvisamente ha deciso di voler abbinare tutto per non essere preso di mira da Enzo e Carla... ne avrebbero cose da dire. 

Simona Ventura. In questo programma trovo che sia la meno adatta perché ha un bagaglio musicale veramente esiguo e perché ha uno spirito del gioco pari a zero. Si infastidisce anche solo per un commento negativo ed inizia a fare la bambina contro chi ha criticato giustamente. Tra l'altro era stato fatto un commento negativo ad un suo cantante che poi è uscito. Al di là di questo e del seno che esplodeva nel vestito "superSimo" non riesce a capire che non ha più quindici anni e il taglio di capelli da ragazzina le sta troppo male. Qualcuno glielo dica!!!

Elio... mi spiegate da cosa era vestito Elio? Sembrava a metà tra un gladiatore romano e il direttore del circo di Pinocchio. La giacca rossa con le code davanti cha lasciava scoperto il sedere era al quanto inquietante ma quella cresta rossa lasciava a dir poco basiti. Che siano state le sopracciglia a riunirsi tutte e concentrarsi al massimo fino a farlo tramutare in Elio super Saiyan? 

Arisa direi che era l'unica ad avere un abbigliamento più che consono e anche molto elegante e modaiola. Ribadisco che secondo me se si rifacesse il naso sarebbe anche più che carina! 


Ora vorrei parlare di un paio di trasformazioni dei cantanti in gara. 
Davide. Uno dei cantanti di Simona si è presentato ai provini con una maglia a maniche corte bianca e un paio di jeans ed ha esordito dicendo che lui per lavoro ripara le caldaie "Se tu hai un problema con la tua caldaia che non ti fa uscire l'acqua calda non c'è problema chiami a me e io te l'aggiusto". Questo ragazzo mi ha fatto morire dalle risate dal primo provino. é un bel ragazzo, dolce, fresco, a colori, solare e pieno di voglia di fare, con il sorriso sempre stampato in faccia. Quando canta sembra che lo faccia sorridendo, alla Jovanotti per intenderci. Ha senz'altro una bella voce e canta benissimo ma è chiaro che a Simona è scattato l'ormone appena l'ha visto tant'è che come sfondo mentre cantava in diretta ha messo un video in cui lui passeggia a petto nudo, ovvio no? 
Beh, eccolo che compare e quasi non lo riconosco l'hanno trasformato in un ragioniere grigio con un taglio di capelli tra il coatto romano di una volta e un emo triste della serie "ti lovvo". Perché?

Romina altra trasformazione pessima. Ora io capisco che le idee di Morgan sono sempre folli e per carità potrebbero anche funzionare ma non c'è stato nessuno dei suoi professionisti del mestiere, qualche Hair stylist dei più banali che gli ha detto "Va bene cambiamo totalmente look a questa ragazza ma se facciamo come dici tu la rendiamo terribilmente brutta? 
Qual è la regola base numero uno, che anche Clio make up conosce, se non si ha un bellissimo viso un taglio di capelli troppo corto e particolare è da evitare. Se il tuo naso è troppo pronunciato è meglio evitare un ciuffo di capelli che sembra indicarlo come una grossa insegna a neon e non è il caso di lasciare la bocca priva di rossetto. Mi stupisco di Tommassini che ha acconsentito a trasformare questa dolce ragazza stile lolita anni 50 in un'androgina figura anche un pochino sfigata.









Ed infine... ma Robbie Williams quand'è che si è ingrassato così tanto? A forza di mangiare "candy"? é sempre tanto carino, però. ^.^











14 commenti:

  1. hahahaha bellissima la cretica! Morgan ieri sembrava un corvo e Elio un uccellino di Angry Birds! Terribili! Robbie Williams è ingrassato tantissimo... e l'ultimo singolo non mi piace tantissimo.. è un motivetto vecchio! Speriamo si riprenda!
    xoxo
    http://www.omgfashionotvictim.com/2012/10/mychanelrougealluremeetup.html#comments

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhah un uccellino di Angry Birds!!! veroooo!! X°D questa è bella! ^^

      Elimina
  2. mamma mia ci volevano davvero Enzo e Carla di corsa con tanto di squadrone in aiuto per il restauro di tutti... ma povero Morgan, che è anche il mio preferito, potrà avere il fascino del conte Dracula, ma il contesto non era il massimo.... e poi Elio secondo me ha sbagliato periodo per il carnevale! X°D
    un abbraccio momoso cara Lenù

    RispondiElimina
  3. Ma sono li a fare i giudici o i Pagliacci?!?!
    Io mi rifiuterei di vestirmi così!!!!

    RispondiElimina
  4. l'anno scorso lo seguivo sempre con il mio ragazzo, ci divertivamo molto...ora che però lui è via per lavoro, mi manca quel momento e quindi non guardo Xfactor solo per non aver ancora più nostalgia

    RispondiElimina
  5. Ahahahah ho adorato questo post fin dalle prime righe! Bravissima!!

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Sei stata molto brava, anche io adoro Morgan ma a me la ventura sta simpatica, mi piacciono i suoi capelli ma ad esempio credo che si sia fatta troppe plastichine...
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  7. bel post! ti seguo..se ti va seguimi anche tu :)
    www.zebracrosser.com

    RispondiElimina
  8. sei fantastica .. è ufficiale .. ti adoro .. mi fai sempre morire dal ridere!!!!!!

    RispondiElimina
  9. nooooooooooo !!! io sono una fan di x-factor!! l anno scorso non mi sono persa neanche una puntata e quest'anno non sono in italia e non riesco a seguirlo :( mi sono vista gli spezzoni dal sito sky dei cantanti nuovi ma non rende come quando vedi il serale :(
    questo post è una delizia!!!!

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  10. hai pienamente ragione ;)

    ti aspetto da me ;)
    Anthea

    RispondiElimina
  11. Che spasso!! Mi hai fatto morire dalle risate!! Simona Ventura mi piace e se non mi sbaglio indossa un D&G, forse troppo per una serata così ma è talmente bello che gli e lo lascerei passare!!

    RispondiElimina
  12. Concordo con Sonia sul fatto che l'abito indossato
    dalla Ventura è veramente bello (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post e nuova grafica sul mio blog (:
    Fammi sapere cosa ne pensi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/aztec-mood.html

    RispondiElimina