Benvenuti!!

Divertitevi con me!

venerdì 20 luglio 2012

Cmsv e i tacchi solo miei

Mie care fanciulle, è vero è passata più di una settimana dall'ultima volta che ho scritto, scusatemi. Sono stata un po' distratta.
Torno alla carica con un po' di fotine e con un nuovo acquisto stratosferico. 
Qualche sabato fa sono stata al Gay village a Roma, era la serata dedicata a Donna Summer e ho avuto il piacere di poter ammirare una Rossella Brescia magra da far paura con un vestito che le stava malissimo, una Rita Rusic con un bel corpo e un dubbio gusto nel vestirsi, una Carmen Russo ballerina perfetta con un corpo impeccabile a parte forse la pelle della pancia che le ricadeva sulla gonnellina senza pietà (che sia stato colpa di un veloce dimagrimento?) ed infine un'esuberante Nancy Brilli che sembrava aver appena scambiato due chiacchiere con Pollon e con il suo "sembra talco ma non è serve a darti l'allegria". 
vestitino a balze, sì io dico balze, di nessuna marca precisa,  borsetta Armani Jeans e scarpe Nèbur
Nell'arco della serata abbiamo avuto un piacevole incontro con una donna, probabilmente non dalla nascita, che voleva rendere un nostro amico modello e che è rimasta folgorata dalle mie scarpe definendole stratosferiche, stile Lady Gaga. 
Non che io vada particolarmente pazza per Lady Gaga ma c'è da dire che adoro queste scarpe... e sono solo mie!!
Ossia sono stata io a decidere il colore, il tessuto la cucitura e tutto il resto. Che ne dite?
Queste splendide scarpe sono opera di Nèbur, una marca stupenda di cui ho già parlato in questo post, conosciuta tramite la loro pagina di facebook. Le scarpe sono produzione loro, assolutamente made in Marche. Sono comode, belle, eleganti e sexy. Ci tengo ad aggiungere che loro sono anche molto simpatici e carini, la ragazza con cui ho parlato l'ho letteralmente fatta impazzire per decidere come le volevo. ( ciao Elisa!) 
Andate alla carica, siamo anche in fase saldi, cosa volete di più?





Tacco 15, plateau 4.



Vi informo che ne ho anche un altro paio che vi farò vedere prossimamente! ^.^

13 commenti:

  1. Le scarpe sono bellissime! :D

    Passa da me, nuovo post!
    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. I personaggi famosi ci sembrano persone irraggiungibili, perfetti e unici...ma quando poi come nel tuo caso si vedono da vicino....help!!!!
    Le tue scarpe sono un sogno.

    RispondiElimina
  3. fantastica descrizione della serata!! mi piacciono da impazzire le scarpe .. complimenti .. adoro anche il vestito! baci .. e grazie di cuore per il tuo bellissimo commento!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissime scarpe, in generale outfit azzeccatissimo ;) Mina.
    Visit my blog THE STYLE FEVER and THE STYLE FEVER on FACEBOOK :)

    RispondiElimina
  5. Bellissime!
    Premi per te http://candyfloss-pp.blogspot.it/2012/07/una-valanga-di-premi.html

    RispondiElimina
  6. ciao tesoroo manco anche io da un pò ma eccomi alla riscossa ... questa scarpe sono stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^_^ ti abbraccio

    RispondiElimina
  7. what a pretty shoes you are.

    http://www.trendsection.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Queste scarpe sono pazzesche!
    Ti ringrazio molto per aver apprezzato il mio blog; anche il tuo mi piace, lo trovo molto interessante!

    xoxo,
    Vicky.

    RispondiElimina
  9. Che scarpe meravigliose!
    Grazie per essere passata da me, io mi sono iscritta volentieri al tuo blog :)
    Ti aspetto da me ^_^

    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. anch'io c'ero rimasta male vedendo Nancy Brilli, peccato perché la trovo fantastica!

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  11. adoro queste scarpe rosa shocking :)

    t'aspetto nel mio blog

    WhiteCloset
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  12. O mio Dio Amica di scarpe!!!!... manco davvero da troppo tempo.... mi ero persa queste Scarpe FAVOLOSEEEE.... (sto ancora sbavando sulle foto!!) belle belle belle.... e azzeccatissimo il CMSV!!!... ora mi rifaccio un po con i tuoi post.... sono decisamente indietro!!!
    BAciiiiii ^_^

    RispondiElimina
  13. Decisamente stupende!
    Adoro la donna che sa come valorizzarsi ;)

    RispondiElimina