Benvenuti!!

Divertitevi con me!

giovedì 10 maggio 2012

Ops!

Salve belle fanciulle! Siete aumentate un bel po' in questi ultimi giorni. A quanto pare il post sul crescere ha toccato un po' tutte. 
Sono felicissima se trovate interessante e divertente il io blog, mi rendete orgogliosa! 
Oggi faccio un saltino veloce veloce per mostrarvi una nuova marca di gioielli che mi è capitato di vedere in un negozio: Ops! 
No, non è che  ho dimenticato qualcosa, è proprio la marca che si chiama così: Ops! La trovo muy sfiziosa, anche il nome mi piace tanto. Pare che faccia un po' il verso, se così vogliamo dire, ad una famosa marca di gioielli che sia Tiffany? Mah! ^.^
Credo che quanto prima comprerò  il braccialino e mi fa morire l'anello. Sembra l'anellino che da piccolina trovavi nelle patatine, quello che nonostante la bustina trasparente in cui era chiuso aveva comunque odore di patatine fritte ed era pieno di sale. Un mistero della fisica. Comunque quest'anellino mi piace tanto per questo motivo. ^.^
ecco l'anello... non è carinissimo?! 
Metto però un gigantesco veto sugli orologi, sono terribili. Dovrei guardare nel mio scatolone dell'asilo e sicuro esce fuori un orologio identico che mi ero fatta da sola disegnato e ritagliato. Orribile, ma almeno io avevo 5 anni ero giustificata. 
Orologi. Ops! 
Che ne dite voi?! Ili trovo molto estivi. 

Catena in resina e cuore in silicone



Ops! Stavo dimenticando di lasciarvi il sito.  http://www.opsobjects.it/index.html

Nessun commento:

Posta un commento