Benvenuti!!

Divertitevi con me!

venerdì 6 aprile 2012

Una moda per amico



Un nuovo rituale si sta consumando dalle mie parti. ^.^
Mi sto preparando per la sera ho appena steso il mio lucido che mi fa anche da base, se volete potete anche lasciare solo quello, effetto nude.
La mia manina con solo il lucido sopra
Per questo vi suggerisco due alternative in primis Deborah indurente anti.giallo che però non si trova facilmente, altrimenti L'oreal Resist &Shine che si trova con molta più facilità.
I due smalti lucidi di cui vi parlavo
Ora è il momento del colore sono molto indecisa... per questo motivo voglio proporvi una nuova moda che arriva dritta dritta dall'Inghilterra e che mi è stata suggerita dal mio Hair Stylist preferito, nonché caro amico: Accent Nail.
Consiste nel mettere uno smalto di colore diverso solo su un'unghia, generalmente l'anulare di entrambe le mani, si ottiene a parere mio un effetto nuovo, particolare ed anche molto elegante e vi potete divertire a combinare insieme due tipi di colori che si possono esaltare a vicenda.

Ecco qui alcune star che seguono questa moda... io ho deciso di copiare Beyonce, sì lo so che sono due colori che avevo precedentemente messo ma fanno tanto effetto Pasqua... almeno a me, voi che dite?
CHanel 527(adorooo); Lancome 309.

A.P.* Vorrei farvi conoscere questo prodotto Kiko ideale nel caso in cui nello stendere lo smalto andate fuori il contorno, il correttore della Kiko cancella le imperfezioni.

Correttore Kiko
* Invece di un classico Post Scriptum ho creato un diversivo ossia Angolo della Pubblicità, anche se non mi paga nessuno né le marche mi inviano prodotti ho deciso di suggerirvi alcuni oggettini che uso io.  

P.S.** VI ricordo di non muovervi per mezz'ora almeno, dopo aver steso lo smalto altrimenti sarete costrette a passarlo di nuovo su un'unghia. Come sto facendo io ora sull'indice! ^.^
** questo è un vero post scriptum. 

Nessun commento:

Posta un commento