Benvenuti!!

Divertitevi con me!

martedì 17 aprile 2012

I sogni son desideri...

Ecco qui la nuova borsa di Louis Vuitton. 
Stavo tranquillamente passeggiando per il centro di Roma quando mi sono ritrovata davanti l'immensità del nuovo negozio di Vuitton, proprio lì, vicino al bar Vitti in cui prendo abitualmente il mio toast per pranzare. Decido di entrare, di fare un giro per quello che sembra più un aeroporto che un negozio. 
Stavo ammirando la parete di valigie e bauli, dai più antichi ai più recenti, quando un'allegra commessa decide di mostrarmi i nuovi sfavillanti arrivi senza che io le chieda alcunché. 
Ed ecco che davanti ai miei occhi appare questa borsa. Edizione limitata, capretto verniciato. Un colore magnifico, un tessuto piacevolissimo al tatto "tocchi, tocchi" ha insistito. Bellissima, di classe... 
Ora è nella mia lista desideri e penso che ci rimarrà molto a lungo visto il prezzo di quasi 3000 euro. 
Ma si sa no? I sogni son desideri! 

Nessun commento:

Posta un commento