Benvenuti!!

Divertitevi con me!

mercoledì 25 aprile 2012

Col se(n)no di poi...


Pamela Anderson, Baywatch (c'era qualcuno che non lo sapeva?) 

Vi starete sicuramente chiedendo per quale motivo ho iniziato questo articolo con la foto di Pamela Anderson ai tempi di Baywatch... un periodo che forse anche lei ricorda ben poco, per quanto tempo è passato. Un periodo in cui David Hasseloff teneva in mano un aggeggio di plastica ed invece ora la plastica se l'è messa sul viso. 
David Hasseloff adesso. (smentisce di essersi rifatto, ammette di fare solo uso di botox... chissà perché a me il "solo" mi sembra già abbastanza)



Un periodo in cui tutti i ragazzini stavano lì davanti la televisione sognanti a guardare tutte queste belle forme che sballonzolavano nella corsa sulla spiaggia. Che poi mi chiedo come facessero a sballonzolare visto che erano di plastica...
Comunque il motivo della foto è che Pamela Anderson era un mio sogno. Un momento, fermi, non nel senso che intendete voi... non che ci sia niente di male, ma non era quello che intendevo. La sua forma fisica era per me un sogno. Ebbene sì, osservavo la bionda ossigenata dalle forme mozzafiato e aspettavo con ansia il momento che sarebbero cresciute anche a me, meglio dire che speravo... Facevo anche abitualmente gli esercizi per il seno, sapete di cosa parlo? Stringere i palmi insieme e cose così. Insomma desideravo con ardore avere quel bel seno alto, tonico e prosperoso. Dopo qualche anno ho scoperto che non era proprio un dono di madre natura quello dell'Anderson, e che forse se lo volevo uguale dovevo andare a sperare davanti ad un chirurgo plastico. Il fatto, però, è che la sorte ha sempre una gran ironia ed ha fatto sì che alle mia amiche e cugine il seno ad un certo punto crescesse un bel po' e a me invece ben poco. Solo adesso mi rendo conto che probabilmente la grandezza è pari a quella dell'Anderson ma prima dell'intervento. Ma io che ne sapevo che quel seno era di plastica? Avrei dovuto essere più specifica nello sperare. Va beh, fatto sta che il seno poco prosperoso è sempre stato un mio cruccio, ho sempre scelto i vestiti e le maglie in modo che me lo valorizzassero un po' di più e cercato reggiseni adatti. Il pallino della mastoplastica additiva è in un angolino della mia testa da sempre ma sono frenata dalle solite cose. Sapete, è un intervento, c'è l'anestesia, le protesi, la cicatrice... insomma le solite cose. E se poi vengono male? E se poi non mi piacciono? E se poi il mio corpo reagisce male... Quindi non l'ho mai presa granché in considerazione, attendo ancora il modo in cui il mio seno possa crescere naturalmente magari facendo ginnastica o chissà cos'altro. In un'intervista ho letto che Jennifer Aniston dichiara di essere aumentata di una taglia grazie ad una dieta a base di formaggi. Per carità il formaggio mi piace e pure tanto ma mi sembra tanto una fesseria, non credo che mi possa crescere il seno se mi strafogo di taleggio, forse mi può aumentare il colesterolo ma il seno ho seri dubbi, neanche se vado a vivere in una casa fatta interamente di formaggio... a meno che il proprietario non sia il marito di Nancy Brilli.
Comunque sia ho sempre cercato il modo per rendere la mia figura un pochino più prosperosa e poi all'improvviso mi imbatto in una vetrina di Yamamay e bam ecco lì il reggiseno dei miei sogni push push up... cioè non solo ha un'imbottitura... ne ha proprio 2!!! E fa sì che tu aumenti di una taglia piena se non più. Praticamente il seno dentro al reggiseno non c'entra è tutto fuori. Sì, va bene, è assurdo, è esagerato e troppo imbottito. É ingannevole. Un uomo che ti vede può pensare che sei fatto in un modo e poi quando scopre la verità si potrebbe arrabbiare. Ma chissene frega? Cioè voglio dire se un uomo si arrabbia perché il mio seno non è della grandezza che credeva è un cretino, quindi chissene importa? Non voglio sembrare più prosperosa per piacere di più agli uomini, lo voglio per piacere più a me, che mi importa di quello che pensano gli uomini?
Il problema era in realtà per l'estate perché non esistono costumi così imbottiti... fino a questa estate perché la Yamamay ha creato anche il costume di questo genere ed infatti proprio la scorsa settimane ne ho comprati due... muahahaha posso finalmente fingere di essere diventata come Pamela Anderson. La mia me del passato non sarebbe proprio soddisfatta al massimo ma comunque è il risultato che conta, no? Dopotutto anche quelle della famosa bagnina erano finte.
Reggiseno intimo Yamamay push push up (una foto del costume non l'ho trovata, dovete guardare il catalogo)
Salma Hayek con il suo dono divino.
Tempo fa ho letto che Salma Hayek andava in chiesa a pregare per far sì che le crescesse il seno... quasi quasi faccio un giretto in chiesa uno di questi giorni.  

2 commenti:

  1. Ah ah mi hai fatto troppo ridere con questo articolo!!!
    PS. Come faccio a seguirti?Non trovo il tasto per i followers!
    Ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amberle,
      sono contenta di averti fatto ridere :D!
      Il tasto non è in alto sulla sinistra? Nella barra più alta della pagina dove si può cliccare anche per passare ad un altro blog. Non c'è?

      Elimina