Benvenuti!!

Divertitevi con me!

giovedì 19 aprile 2012

Bonprix or not bonprix?

Mi è capitato davanti il sito della bonprix da cui ho comprato forse solo una volta diverso tempo fa. Hanno attratto la mia attenzione dei vestiti a prezzi stracciatissimi ma molto carini, che ne dite? 
Io sono della filosofia Carrie Bradshaw, ossia sopra un bel paio di scarpe da 400 euro un vestitino da neanche 20 fa la sua bella figura! Ve ne mostro qualcuno che ho trovato molto sfizioso.
prezzo 29.99

prezzo 34.99 (il più caro)

prezzo 13.99

prezzo 14.99 (sti 99 cent a che serviranno poi!)

prezzo 19.99
Insomma con poco più di 100 euro 5 vestiti, non mi pare male, no?
Ditemi la vostra. 

2 commenti:

  1. Non ne sono così convinta...con gli stessi soldi vado da h&m e trovo abiti lo stesso carinissimi, e in più me li posso comodamente provare, vuoi mettere? Comunque il concetto di fondo, ossia risparmiare per un vestito, ma puntare su accessori originali e di qualità, è un pò il mio leimotiv modaiolo! :)

    Passa a trovarmi se ti va, un bacio
    http://stilettopuparuoli.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Hai senz'altro ragione, un negozio è decisamente più comodo, però mi sono capitati davanti gli occhi e non avevo mai calcolato granché la marca e guardandoli mi sembrano carini!
    Vengo sicuramente a trovarti... :D

    RispondiElimina